Vi ricordate l’articolo dove vi ho parlato della macchina del tempo? Beh non ci crederete mai, ma ne ho vista e sperimentata un’altra. Stavolta non si tratta di una nissan Xtrail …

… ma di un semplice PC.

Infatti questa settimana, utilizzando il computer a lavoro, ho dovuto rispolverare alcune nozioni risalenti al (lontano :-() periodo dell’Università cioè la seconda metà degli anni ’90.

Ricordare le cose che avevo imparato è stato piacevole, ed è stata anche l’occasione per fare un altro “viaggio nel tempo” nel periodo della “mia giovinezza”.

Si è trattato di un viaggio molto particolare ed intenso, mi sono tornate in mente alcune canzoni che ascoltavo in quel periodo, un po come quando si gira la manopola della radio e si passa da una stazione all’atra, senza soluzione di continuità.

Quindi vi propongo le canzoni nello stesso modo nel quale mi sono venute in mente, una dopo l’altra senza un ordine preciso:

Chumbawamba Tubthumping(i get knocked down):

Smash mouth Walking on the sun

R.E.M. Lotus

U2 Sweetes thing

George Michael Jesus to a child

The Verve Lucky man

Gabrielle Dreams

Touch and go Would you go to bed with me?

Prodigy Fire starter

Des’ree Life

Per oggi è tutto qui, adesso vi lascio perchè devo andare a rimettere il naso fra i vecchi libri dellUniversità per cercare di finire il lavoro!

Ciao a tutti

Roberto.