Ci si accorge di quanto importante e utile sia una cosa quando se ne rimane senza.
Questa settimana sono senza automobile!

Non chiedetemi il motivo, perchè non ve lo confesserò nemmeno sotto tortura. Vi basti sapere che da Lunedì sono a piedi, e come vi ho già detto mi sto rendendo conto di quanto la “quattroruote” mi sia utile.

Per colmare la mia mancanza di mobilità ho dovuto sfruttare alcuni passaggi:

Lunedì mi sono fatto accompagnare da Jason Key e la sua band: i Jamiroquai ( che ci propongono  Cosmic Girl)

(Se volete dei dettagli sulle automobili mostrate nel video, dovete chiedere ad Antonio. Io so dirvi solo che sono 2 Ferrari ed una Lamborghini, e che la mia preferita è la intramontabile F40!)

Martedì ho fatto un bel giro sul sedile posteriore di una decapottabile, su una strada polverosa di campagna in mezzo alle pannocchie, insieme a Des’ree  ( più solare che mai in  Life)

Mercoledì mi sono tutto “infighettato” e sono andato in giro per il centro a bordo di un’altra decapottabile insieme agli OMC(sulle note di How Bizzare):

Giovedì ero in vena di amarcord, avevo una giornata un po’ malinconica, quindi mi sono fatto accompagnare da Robbie Williams, l’ex Take That con il suo look e la formula uno in stile anni ’70 mi ha portato a spasso  per i circuiti di tutto il mondo (con la sua ottima Supreme):

E oggi a chi “scroccherò” il passaggio?

Io ho già parltato con Antonio, il quale mi ha garantito che per l’occasione indosserà “l’abito scuro”

….

Bene, ora vi devo lasciare perchè altrimenti Antonio mi lascia a piedi!

Ciao a tutti

Roberto

