Sta diventando sempre più pesante occuparsi di questo blog…

Anzi!

Sta diventando sempre più pesante vivere.

Non solo ho il caldo a rovinarmi la vita, ma ci si mettono anche i problemi con i trasporti e quelli lavorativi, col risultato che per i prossimi due mesi…beh, speriamo di veder qualche soldo.

ABBA – “Money Money Money”

Non solo! Mentre mi trovavo a combattere contro l’aumento dell’IVA e ad assicurare chi mi sta vicino che la situazione non è così brutta, ecco che il governo mi viene in aiuto trasformando l’aumento IVA in un aumento IRPEF/IRAP/(aggiungete voi una sigla a caso).

Insomma, passiamo di male in peggio! Perché se è vero che l’aumento IVA magari ci avrebbe privato tutti di qualche vizio, l’aumento (anche solo dell’anticipo) di quelle sigle a noi oscure rischia di pesare ancora di più sulle ditte, sulle attività produttive in genere e i problemi potrebbero essere anche peggio… anche perché l’aumento dell’IVA non è stato cancellato ma solo rimandato.

Questi problemi, che poi sono quelli che anche molti di voi hanno o subiscono, mi costringono a rosicchiare sempre più tempo a questo blog e allo studio della musica e devo dire che, amaramente, i risultati negativi si vedono.

Speriamo di riprenderci ciò che è nostro.

Al prossimo venerdì.