Ciao a tutti

Forse vi siete accorti che la settima scorsa non ho pubblicato nessun articolo.

Avrei potuto “tamponare” la situazione come ho fatto molto spesso quest’anno, pubblicando un video “Senza parole”, ma ho deciso di non farlo.

Ho decisco di non pubblicare niente, ed oggi scrivo questo mio ULTIMO intervento nel blog di Antonio.

Durante quest’anno mi è diventato sempre più pesante trovare il tempo e gli argomenti su cui scrivere, inoltre credo di avervi già detto tutto quello che avevo da dire.

Per questo motivo, oggi termina la mia collaborazione con l’Ascolto del Venerdì.

Rigrazio Antonio per avermi dato l’opportunità di esprimere in piena libertà le mie idee, e voi tutti per l’attenzione che mi avete dedicato.

Ogni articolo dell’ascolto, anche l’ultimo, deve contenere un video, per questo vi lascio con lo stesso brano con il quale ho iniziato la mia esperienza all’Ascolto:
.

Ciao a tutti.

Roberto.