Viviamo nell’era di Internet! Siamo sempre connessi! Possiamo videochattare con chiunque!

Quindi: perché mi trovo in un hotel a 130Km da casa?

Il lavoro mobilita l’uomo! Diceva una battuta di qualche anno fa, e la mia presenza così lontano da casa non fa che confermarla.

Era da tempo che non mi muovo e, in fondo, la cosa non mi è dispiaciuta… Se non per alcuni dettagli!

Il primo: Shining è sempre in agguato.

Arrivo in hotel, checkin, saluti, sorrisi, la stanza è al secondo piano, ascensore corridoio:

Shining!

Ma dico! È mai possibile che ogni hotel DEVE ricordarti quel film o farti ricordare il pezzo meno divertente del video “Naked” di Falco?

 

In cui le gemelline hanno pure il mitragliatore!

 

Il secondo dettaglio: la bottiglia di shampoo.

Immaginate la scena: finite la giornata di lavoro, tornate in hotel con la testa ancora a cosa avete fatto, alle mail che dovete leggere, a quelle che dovete scrivere e cosa farete domani. Stanchi! Siete stanchi e volete farvi una doccia.

Acqua finalmente perfetta, allungato la mano per prendere lo shampoo e vi viene un colpo:

Shampoo Psycho

Ma stiamo scherzando? Sono sotto la doccia e mi devo trovare davanti all’improvviso un’immagine del genere!?!?

In perfetto stile Psyco!

 

Devo proprio dare ragione a Vasco, “Stupido Hotel”

 

Se rimango vivo e riesco a tornare a casa…

Al prossimo venerdì.