Questa settimana ho subito due micro-interventi.

Nulla di preoccupante, non preoccupatevi! Oltre all’ormai fisso appuntamento con il mio caro dentista, ho avuto un piccolo intervento per l’asportazione di un “neo”…su un orecchio.

Uno dice: “e a me che me ne importa?”

“Nulla!” rispondo io.

Se non fosse che entrambe queste esperienze sono state sottolineate dalla musica! Per coincidenza, durante queste operazioni, la musica era la stessa!

Si trattava di due canzone, la prima era “Music” di John Miles,

 

l’altra “Dream a little dream of me”, nella versione dei The Beautiful South

 

E così, catturato da questa coincidenza, una sorta di piccola “sliding doors” personale, mi è tornata in mente anche la canzone degli Aqua, “Turn back time”

 

E voi, quali coincidenze avete avuto questa settimana? A quanti effetti farfalla avete assistito o dato vita?

Per coincidenza… Al prossimo venerdì.