Esatto!

Per le prossime due settimane sarò in ferie!

Quindi per ben 2, dico DUE, Venerdì non ci saranno uscite!

In questi 15gg di FERIE, mi preoccuperò soprattutto di cose mie:

  1. Leggere quanto più possibile “Diceria dell’untore”
  2. Studiare “Oracle NoSql Database: Real-Time Big Data Management for the Enterprise” (noiosissimo libro di lavoro!)
  3. Finalmente ascoltare bene bene “Canzoni della Cupa” di Vinicio Capossela
  4. Recensire il doppio album “Canzoni della Cupa” di Vinicio Capossela
  5. Andare a caccia di Pokémon con il figlio dei miei vicini… che altrimenti mi consuma la PS4!
  6. Giuocare IO con la PS4 (altrimenti perché l’avrei comprata?)
  7. Rispondere in modo cortese a tutti quelli che mi chiameranno dicendomi: “Ti posso disturbare? Non è che sei in ferie, vero?”
  8. Incontrare parenti e amici
  9. Andare al cinema
  10. Lamentarmi che il film che ho visto al cinema non è poi così bello
  11. Riprendermi dalla sbornia del giorno prima…sempre…tutti i giorni…
  12. Dormire
  13. Lamentarmi perché non ho dormito abbastanza…sempre e comunque
  14. Trovare sempre nuove scuse per non disboscare i libri in camera mia (veramente una di queste sere ci rimango preso sotto!)
  15. Accorgermi di non avere fatto neppure metà di questa lista…e di dover già tornare al lavoro!

Sono già stanco!

Gianni Drudi, “Fiki fiki”

 

A dopo le ferie!