Londra Campionati europei di nuoto, staffetta 4×100

Aspettando la staffetta di nuoto olimpica a Rio de Janeiro, vi ho proposto la stessa gara dei recenti europei di nuoto, dove i ragazzi italiani sono riusciti a portare a casa la medagli d’argento.

Parliamo di staffetta perchè ho deciso di “entrare in acqua” al posto di Antonio per concedergli un paio di “vasche di riposo”.

Come sapete ho lasciato questo blog nel lontano 26 luglio 2014, e vi assicuro che si è trattato di una scelta sofferta, lasciare Antonio da solo a portare avanti il progetto è stato difficile, ma come avevo scritto allora, trovare gli argomenti ed il tempo per scrivere diventava sempre più pesante, ed alla fine ho scelto di farmi da parte.

Antonio invece è andato avanti, da solo, con determinazione, la stessa di Gilbert Arenas, che anche se tutti gli dicevano che valeva “ZERO” è andato avanti lo stesso ed è diventato un grande campione della NBA (anche se poi la sua stella si è un po’ “spenta”):

La colonna sonora dello spot, è il brano Tourist degli Athlete:

Anche vedendo pochi commenti ai suoi articoli migliori (come le recensioni dei CD) ha continuato a tenere in vita il blog sia in wordpress che in Twitter, e lo ha fatto al SUO MEGLIO (at his most beautiful):


R.E.MAt my most Beautiful.

Antonio, goditi due settimane di meritato riposo e ….

… anzichè giocare alla PlayStation vai un po in SPIAGGIA !!!!!


FiorelloSpiagge

E noi, se volete, ci vediamo ancora venerdì prossimo.

Ciao a tutti!

Roberto